Ancora granny!



25° gradi! Il caldo continua, ma questo è un dettaglio, per cui Serena indossa orgogliosa la sua sciarpa!!!!
Con alcuni avanzi della copertina e un gomitolo nuovo...





Sono riuscita a fare un esagono, il primo per la "Mamy bag", si, ma ora basta uncinetto, ho tanti lavori da fare.... alcuni da finire, altri da iniziare questa mania mi ha presa anche perchè è rilassante e al contrario del punto croce non c'è da contare e fila che è un piacere!



Il bambino scalcia tantissimo, a volte vedo chiaramente il suo piedino!!!! Con Sere era diverso, scalciava, ma non così!
Non siamo ancora riusciti a decidere il nome, piccolo senza nome!
Buona domenica!
Share:

10 commenti

Grazia ha detto...

Menomale che scalcia....ti fa compagnia...dai!!!!
Povera Sere...ma con il caldo che fa....quella sciarpa di lana.....che mamma snaturata!!! :):)

Anonimo ha detto...

La grammy mania ti ha colpita alla grande...
Serena troppo simpatica con la sciarpa (bellissima) con questo caldo fuori stagione.
Baci
Mariarita

Carmen ha detto...

La sciarpa è bellissima, indossata da Serena poi...

Ma insomma, ci credo che questo bambino scalcia! Non gli avete ancora trovato un nome e lui si ribella. E' un tipo permaloso lui.
Un bacione a te e ai tuoi gioiellini.
Carmen

Germana ha detto...

Ciao Giuliana,
anche a me piace fare queste "mattonelle" multicolor
vieni a vederle sul mio blog?
Germana

monika ha detto...

ciao Giuliana ...scusa ma nn capendo una parola del blog grammy mania non avevo capito che la sciarpa e il resto erano tuoi complimentissimi...domani spero di mettere la foto della sciarpa sul mio blog ciao monicaud

Rossana ha detto...

La sciarpa è carinissima ma ancor di più quelle braccine e il sorriso che spuntano dalla foto. :)

Un bacio.

Pinta ha detto...

guarda Serena come sta lì fiera, fiera con la sua sciarpina nuova!
che carina!
baci
Pinta

Stefy ha detto...

che bello sentrili scalciare :)
un abbraccio
stefy

zrinka ha detto...

Ciao!
Carina la tua sciarpetta ... io, a dirti la verità, con l'uncinetto sono un po' negata ... giusto la maglia bassa e il punto pippiolino :o)
Anche il mio cucciolo (o la mia cucciola) scalcia un sacco nella pancia ... e che ridere quando si vede una manina (o un piedino, chissà) ... sembra voglia uscire e fare "ciao ciao"... o quando ancora la mia pancia ondula come il mare in tempesta :o)
Buona giornata e una carezzina al piccolino ... e ovviamente anche alla Serena, mica vogliamo farla ingelosire, no?

Anonimo ha detto...

Salve, mi chiamo Orietta e sono appasionata dell'arte dell'uncinetto creativo;
desidero invitarti a vedere il mio sito e spero che tu possa trovare qualche idea interessante.
http://www.conlemani.net/

Orietta

© . | All rights reserved.
Blog Layout Created by pipdig