Regali...


Questo regalo è per una bambina di sei anni, una nipotina...

Mi trovo sempre in imbarazzo con la sua famiglia, non apprezza l'hand-made....

Mi ero ripromessa di farle qualcosa di acquistato e così le ho preso un libro, ma la tentazione è stata troppo forte, così ho aggiunto anche queste cose; l'astuccio e il sacchetto per la merenda con la tovaglietta.
La mia speranza è di fare qualcosa di gradevole e utile, e poi chissà... magari che possa anche in qualche modo apprezzare... Vediamo!!!
Per il 2008 è tutto!!!!
La prossima settimana ho un impegno che mi terrà lontana per un po' dal web-mondo.. incrocio le dita...
Tanti Auguri di Buon Natale e di un scintillante Inizio Anno!!!
A presto!
Share:

12 commenti

Unknown ha detto...

Ma fai delle cose bellissime!!! Peccato non siano apprezzate!!!!
Buon Natale a te e famiglia!

Anonimo ha detto...

Non ti curare delle critiche, guarda e passa!!!
Ti auguro un felicissimo Natale tra l'abbraccio dei tuoi cari!!!
BACI
Mariarita

Casa Cuori Colori ha detto...

Se non lo aprezza é veramente una poverina...é stupendo...!!! Auguroni per un felicissimo natale a te e ai tuoi cari...un abbraccio forte Paola

Anonimo ha detto...

Io credo che apprezzeranno tutto, è troppo carino :) Ti auguro Buone Feste e in bocca al lupo per quella cosa che ti terrà lontana dal blog per un po', qualsiasi cosa sia ;) Baci. Simo

Alessia Spalma ha detto...

Cara Giuliana hai fatto benissimo! Bisogna educarli da piccoli!!! Le mie nipoti hanno gradito moltissimo! E persino mia cognata ha apprezzato (magari poi avrà pensato male, ma sulle prime è andata bene)! Ma la cosa che mi ha fatto più piacere è stato il loro entusiasmo... perciò asseconda il tuo desiderio di fare qualcosa con le tue mani e di donarlo! Un abbraccio e tantissimi auguri!

Sachertorte ha detto...

Come sempre realizzi cose bellissime...avercene di persone che fanno regali così!!!! Ma questa tua latitanza dal blog è dovuta ad una vacanza o è arrivata la cicogna???? Per intanto lascia che ti auguri, di cuore (eheheh!!!!), un felicissimo 2009 che ti permetta di realizzare tutto ciò che + desideri. Un bacione grande e un abbraccio, Nadia

Roberta Filava ha detto...

Buon 2009 a te e alla tua creatività...grazie per le tue visite e le parole che mi lasci...con affetto
roberta

mademoisellealex ha detto...

chereamie
bonne année 2009 , mes meilleurs voeux pour toi et ta famille

bises
mademoisellealex

PuntoCroce ha detto...

Bellissimo regalo, molto curato e molto simpatico!! Bravissima!!
Ho dato un'occhiata ai tuoi ultimi post: fantastici i tuoi lavori, veramente meravigliosi!!!

Ho letto che sarai un po' impegnata prossimamente.... anche io ti faccio un grandissimo In Boccca Al Lupo!!!

Un abbraccio

Maria Rosa

Anonimo ha detto...

Carissima Giuliana tantissimissimi auguri per il tuo prossimo impegno ^__^! Un bacione grande Pam

Marzia Melloni ha detto...

purtroppo non tutti apprezzano! che si perdono... bacioni e torna presto!
marzia

Amelia ha detto...

bellissimi!!!!
un grosso in bocca al lupo e dita incrociate

© . | All rights reserved.
Blog Layout Created by pipdig