Uncinettando

... il piccoletto dorme e io gioco con l'uncinetto!!

Share:

14 commenti

Pinta ha detto...

giuliana, è bellisimo! il colore è meraviglioso, brava, brava, brava!
baci

Casa Cuori Colori ha detto...

é bellissimo...ed il colore é veramente stupendo...bravissima...!!un bacione Paola

Cl@udia ha detto...

Questo cuore è meravigliosooooooooo.
Che deliziosa meraviglia..

Simo ha detto...

Ma che belle cosine...ma trovi pure il tempo di creare queste delizie...come fai, con un pupo piccolissimo??!
Bravissima, bacioni!

Anonimo ha detto...

Bello e lieve!!!
Baci
Mariarita

Unknown ha detto...

Bellissimo il cuoricino!!! Meglio sempre approfittare dei piccoli momenti di tregua che concedono i piccoli...

MANUELA ALBANESE ha detto...

vedo che anche tu sei stata contagiata dalla mania per i cuoricini all'uncinetto!
Manuela

Certain Creatures ha detto...

il cuore è delizioso! e il tuo blog è pieno di foto stupende, con colori bellissimi!
tornerò sicuramente da queste parti!
;)

Anonimo ha detto...

Che delicatezza! Bellissimo anche il colore :)

Grazia ha detto...

Che colori!!!!!...bellissima!!!!
Ciao mammina.....:)

Carmen ha detto...

Tenerissimo! Il tuo blog mi fa rivivere la dolcezza di quando i miei bimbi erano piccoli come il tuo. Momenti indimenticabili che ti auguro di goderti in pieno!
Buon fine settimana
Carmen

mademoisellealex ha detto...

Magnifique!!!
bon week end !!

monica ha detto...

le scelte dei colori sanno sempre di dolcezza,calore e serenità...è questo quello che mi trasmetti ogni volta che passo di qua!!!! ciaooo

Eli ha detto...

Che bello è il tuo blog. Grazie per il commento. Ho potuto così conoscerti. La foto di Andrea nel post precedente è splendida. Anch'io sono mamma di Andrea che ha quasi 16 mesi. Ti aggiungo tra i miei link. Buona settimana a te ed ai tuoi cuccioli.

© . | All rights reserved.
Blog Layout Created by pipdig