Concorso "Il mio angolo preferito"

Ecco pronto il lungo post.... prima di tutto voglio ringraziare le partecipanti per l'entusiasmo con cui partecipano e poi una raccomandazione.... mettetevi comode, stiamo per entrare nei pensieri e nelle case di....


Marzia

Qua, alla sera dopo cena, con le due sedie, mi metto comoda a guardare la tv, perchè in salotto si piazza mio fratello, sul divano, e dopo 1 minuto e già lì che ronfa.... leggi il resto...








Amalia

In realtà, non ho una stanza per i miei hobbies, tuttavia mi piace starmene seduta al tavolo da pranzo al centro della casa, la più luminosa e spaziosa... leggi il resto..







Vivo in una vecchia casa di campagna, molto country, e purtroppo condividendo i medesimi spazi con altre cinque persone, mio marito... leggi il resto...







Partecipo al piccolo concorso indetto da Giuliana "il mio angolo preferito" e così colgo l'occasione per mostrarvelo, cosa che volevo fare già da un pò di tempo..... leggi il resto..








Anna Drai

Per fortuna Giuliana me l'ha ricordato! Sono una vera sbadata... incorreggibile!!!Così per partecipare al suo concorso ....


A volte mi fermo a guardare la mia casa e scopro che ho creato tutto io...o quasi...Giorno dopo giorno immagino ... leggi il resto..







Ho sperato fino all'ultimo non tanto in un raggio di sole, ma almeno in un po' di luce e invece niente.Allora per partecipare ...





Carmen

Cronaca di un sabato sera trascorso in casa, al caldo, in pigiama...
Noioso? Certo che no.... leggi il resto...







Recuperando

La mia casa rispecchia moltissimo il mio carattere,solare,colorato,romantico!!!
E come in tutte .... leggi il resto...







Eli

Svolgo la mia attività lavorativa al pian terreno di casa mia dove ho uno studio di “soluzioni creative”. Quando ho letto di raccontare e fotografare.... leggi il resto..





Vorrei avere un angolo dedicato alle mia passioni, alla mia creatività, un angolo dove poter sistemare la mia Necchi, gli scampoli colorati.... leggi il resto..







Anni fa, a questa domanda, avrei risposto senza esitazioni "il mio letto". Era li che anelavo a rifugiarmi dopo una giornata intensa, dopo aver lavorato, corso dietro .... leggi il resto...







La sveglia suona alle 6.30...... inizia un' altra giornata !La mattinata in ufficio sommersa dalle scartoffie........poi finalmente si torna a "casetta". leggi il resto...








Nelle fredde serate d'inverno, per una pausa fisica e mentale mi piace sedermi sul mio bianco divano, reso accogliente da un caldo plaid e da ... leggi il resto..





Eccomi pronta a partecipare al concorso della mia amica Giuliana. E' un angolo del salotto quando mi metto lì vuol dire che sono tranquilla... leggi il resto..







Silvia

Questo è in assoluto l'angolo preferito della mia casa. Un angolo del terrazzo dove ho sistemato un tavolino e due sedie, dove ricamo e leggo....leggi il resto..



Che bel viaggetto... in poco tempo abbiamo attraversato l'Italia in lungo e largo!!!
... sono sincera, ora che ho conosciuto meglio le partecipanti, vorrei che vincessero tutte... è con un po' di tristezza che vi chiedo di esprime la vostra preferenza lasciando un commento, anche gli anonimi possono commentare, aggiungendo l'indirizzo @.
Le votazioni si chiudono il 7.
Share:

36 commenti

MANUELA ALBANESE ha detto...

complimenti a tutte per i bellissimi angoli, mi ero riproposta di partecipare, ma il neurone non mi ha ricordato la scadenza ... Un abbraccio a tutte
Manuela

daniela ha detto...

Mi dispiace solo di non aver fatto in tempo a partecipare!! Comunque voto Silvia, e il suo angolino all'aperto!!
Daniela

Silvia D ha detto...

mi piace tantissimo la foto di Anna Drai!!!
ciao
silvia

Casa Cuori Colori ha detto...

Sono tutti molto accoglienti e personali: io voto per l'angolino di Silvia!
Claudia

Lorena ha detto...

complimenti a tutte ,avrei partecipato ma la mia foto camera è guasta....voto per Silvia.
Lorena

tania ha detto...

ciao a tutte e complimenti per gli splendidi angolini di casa!!
il mio voto va a Cetty!
buona giornata
mary

Marzia Melloni ha detto...

IO ANCHE SE PARTECIPO VOTO SILVIA, mi piace il suo angolo in terrazzo!!
Grazie Giuliana per questo originale concorso, così chi vuole ha la possibilità di conoscerci un pò di più!!
un bacione
marzia

Many ha detto...

E' un concorso molto bello! Ci permette di immaginare tutte le ragazze nei propri angoli preferiti intente a creare. E' difficile scegliere ma il mio voto va a Cetty. Un bacione, Many

Sabrina e Giorgia ha detto...

Innanzi tutto grazie Giuliana per questa possibilità che mi hai dato! Non conoscevo le partecipanti e così mi sono fatta un giretto tra i loro blog!!!E ho avuto modo di vedere i loro lavori!!!Sono tutte bravissime!!!!!
Me li sono letti tutti.
Io voto per " Schizzo di colore "
Grazie ancora !!!
Al prossimo bellissimo concorso!!!!

PuntoCroce ha detto...

Bellissimo questo concorso!!! E bellissimi tutti gli angoli preferiti dalle nostre amiche,una carrellata fantastica in tutte le case....!!!
Voterei per tutte, è possibile dare più di un voto in giornate diverse?
Per il momento voto Cetty!!
Un abbraccio, ciao
Maria Rosa

Simo ha detto...

Arghhhhhh...scusa, non ho partecipato....io voto Eli

Giuliana ha detto...

Che bella idea che hai avuto, Giuliana: mi hai dato modo di conoscere altre creative come te!
Ciao Giuly

.:Pink:. ha detto...

Voto Silvia! mi piace quell'angolino sul terrazzoma complimenti a tutte :-))

Maria ha detto...

Bellissima idea, io voto per Cetty...
ciao Maria

Unknown ha detto...

A me piaciono tutte queste creative ma vorrei votare marzia ,per la sua tenerezza e recuperando per la dote d'artista.

DadaCrea ha detto...

Ciao Giuliana! Inanzi tutto vorrei farti i complimenti per l'originalità del Candy. E' stata un'esperienza molto bella immaginare tutte queste amiche virtuali nel loro angolo di mondo. Mi spiace molto non aver partecipato, anche perchè ultimamente sono molto "spenta" Ma presto credo farò lo stesso questa cosa, perchè mi è piaciuta molto. Ok, basta chiacchiere... Ci tengo a precisare che mi son piaciute tutte, ma in particolar modo effepi. Un abbraccio a tutte

effepi ha detto...

Questi angolini sono tutti bellissi!!! Ognuno racconta qualcosa di chi vi si rifugia, per creare, per sognare .... quello che preferisco però è qullo di Rosy Gio ..... profuma di mare .... Paola

Grazia ha detto...

Difficilissimo scegiere...ma lo devo fare...
Voto Grazia e il suo divano bianco....mi ricorda troppo il mio angolino...:)
Una menzione a parte pero' e' per Anna Drai e la sua organizzazione...che ordine ragazze!!!!
Tutti bellissimi i vostri angolini!

contemori.com ha detto...

Ma che belli!!! Ho letto troppo tardi del concorso, altrimenti avrei partecipato... mannaggia!
Il mio voto comunque va ad Anna, il suo angolo craft è così luminoso, ordinato, primaverile... mi piace proprio!

mAtilda ha detto...

ciao giuliana.
purtroppo non sono riuscita a postare in tempo le foto del mio angolino.
l'ho fatto solo oggi ed eccomi quindi qui almeno per votare in tempo...voto ANNADRAI, anche perchè a differenza di me è stata attenta ai tuoi premurosi avvertimenti.
un abbraccio, matilda

Sachertorte ha detto...

Ciao Giuli...davvero una bella idea la tua...io voto Grazia! Un bacione! nadia

Schizzo di colore ha detto...

Anche se un pò di corsa, lascio anch'io il mio voto.
Io voto per SASA perchè mi ha colpito il suo angolino.
Ciao ciao!!!

Tatti ha detto...

Sono più di uno gli angoli che hanno suscitato in me una "sana invidia" essendone io priva e quindi costretta ad un continuo "tira fuori tutto, metti via tutto"...quello di Sasa, quello di Anna Drai e anche altri....ma uno in particolare mi ha affascinata perchè è esattamente quello che vorrei avere: quello di Eli....e quindi il mio voto và a lei.
Comunque, complimenti a tutte.
Tatti

kinte75 ha detto...

che bell'iniziativa! e che belli gli angoletti che avete in casa!
Mi spiace dover sare un solo voto....voto per Marzia

maman O ha detto...

Un bel concorso!
fa piacere vedere gli angoli di tante tra noi che già conosci, tutti piacevoli.
Voto Cetty per la descrizione che ne ha dato.
Un abbraccio Ornella

simo ha detto...

Veramente complimenti a tutte voi, per come siete organizzate... il mio spazio sembra appena uscito da un'olocausto nucleare...comunque il mio voto va ad Eli.
Bella idea questa, Giuliana, brava!
Simo

Margherita ha detto...

Ma quanto è difficile scegliere .... sono tutti così belli .... così pieni di storie.
Se proprio devo, voto per Silvia, quella sedia, quell'angolo di giardino .... danno un senso di pace ... bellissimo.
Ciao
Margherita

Unknown ha detto...

Io voto Giuliana, si proprio tu. Si può??

silvia ha detto...

Voto per Eli ma ogni angolo è unico... Complimenti a tutte!
Ciao
Silvia

i roberti ha detto...

..mi spiace non aver partecipato ma il mio tempo è veramente risicatissimo...bella idea...voto Anna perch la conosco e quell'ordine che si evde la rappresenta molto.
ti abbraccio
roberta

Silvia ha detto...

io voto per Amalia, perchè il suo angolino è funzionale e luminoso, e perchè io proprio non riesco a ricamare composta seduta ad un tavolo!

Anna ha detto...

ciao Giuliana,
sono molto indecisa... ma alla fine il mio voto va a Grazia e al suo angolo bianco e rosso :)
baciotti a tutte

Anonimo ha detto...

Ma quanti voti si possono dare? Se si può dare un solo voto lo do ad Effepi, altrimenti lo do ad Effepi, Sasa e Marzia. I complimenti invece, vanno a tutte!!!
Miriam

Sue ha detto...

I vote for Eli....I love Eli's space....Sue in Atlanta Georgia

Puntini ha detto...

Spero di essere ancora in tempo...l'altro giorno non mi permetteva di commentare!

Io voto CETTY... Questi angoli sono tutti belli, ma io darei non so cosa per passare una serata crocettosa con lei sul divano, a chiacchierare fitto fitto...

Paola.

Spippi ha detto...

Io voto per per Silvia (in punta d'ago) perchè suoi "angoli preferiti" m'infondo una tale serenità d'animo unica... Complimenti a tutte però!! Avete tutte degli angoletti meravigliosi!!!

© . | All rights reserved.
Blog Layout Created by pipdig