Tempo!


*
*

Questo caldo improvviso quanto piacevole mi ha messa di buon umore,
ho dimenticato il rimuginare dei giorni passati sulla mancanza di tempo per me
e per i miei lavori...

*
*


*
*

... la coperta, però, non la mollo!

*
*



°°°°° Annuncio °°°°°

Anche se non ho avuto
nessuna (!) adesione per il
KnitCrochetCaffè
sono convinta che potrebbe essere una buona
occasione di incontro fra blogger e non che condividono la stessa passione.
Allora rilancio/ritento e se mai ci fosse
qualcuna/o che ama fare uncinetto, ferri e ricami e si trova nella zona
fra Roma e Civitavecchia,
email me!

°
°
°
°
°
Share:

13 commenti

francesca ha detto...

parteciperei volentieri... ma mi sa che sono un po' lontana... dalla Liguria ci metto troppo a venire lì per un caffè con contorno di uncinetto....!
PS. molto belli i tuoi lavori! La coperta bianca mi piace un sacco!

Simo ha detto...

purtroppo sono della provincia di Milano...ci sarei venuta mooooolto volentieri!

AnnaBRossi ha detto...

A me piacerebbe un sacco ...ma vivo a Livorno !!
Mi piace molto il tuo blog!
Ciao
Anna

Quattrocrocette ha detto...

Peccato, abito a Trento, forse ho un po' troppa strada da fare.
Però quando verrò a Roma a trovare i miei amici, se azzecco il giorno dell'incontro .... magari ..... in fondo mai dire mai.
Ciao
Margherita

MANUELA ALBANESE ha detto...

che peccato essere a 500 km di distanza! pateciperei tanto volentieri!
un caro saluto
Manuela

cali ha detto...

ti ho già detto che lo farei volentieri ma abito a bergamo, un pò ...fuorimano!
continua con la coperta è troppo bella

Cristina ha detto...

Ciao,mi sa che leblogghine che vorrebbero aderire sono tantissime ma come me sono troppo distanti però é davvero un peccato sarebbe bellissimo!Sai che adoro le piastrelle e tu sei bravissima mi piace tantissimo la coperta sono stata ferma per alcune settimane per colpa del mal di schiena ma domani si riparte con l'uncinetto.Ciao cara baci Cri

Giulianadicuore ha detto...

Grazie ragazze!!!

@ Margherita

ne sarei felicissima!

@ anna63li

grazie mille carissima!!

@ francesca

grazie anche a te francesca!!

@ cali

ma un logo dello swap??
dai così diffondiamo la voce.

G.

l.a.(linda) ha detto...

peccato la lontananza! comunque complimenti sinceri. ma quei fiori sulla coperta sono peonie o ranuncoli? baci

Giulianadicuore ha detto...

@ l.a.

ranuncoli!

Daniela ha detto...

peccato... ma tra il dire e il fare... c'è di mezzo il mare. Vivo in Sardegna, Cagliari!!
Daniela

Kitchen Sinks ha detto...

It is so much pretty..love this ..keep it up this great work and grow.

gallery802 ha detto...

Yeah..i go through this blog and it is a nice work showing to get more information and knowledge.

© . | All rights reserved.
Blog Layout Created by pipdig