pdf scaricabile della mia flowers granny square




















Un altro mio piccolo sogno nel cassetto che si è realizzato :-)  La mia 'flowers granny square' è un pdf scaricabile!!  
Il PDF con il pattern e tutte le spiegazioni per realizzare la coperta della nonna, quella con le piastrelline ma a modo mio ;-)
La 'flowers granny square' è una coperta composta da tanti piccoli quadratini fatti all'uncinetto con un metodo antichissimo che usavano le  nostre nonne per riciclare avanzi di lana, la mia è semplicemente una sua interpretazione. La sua realizzazione vedrete è semplicissima, una volta realizzati i quadratini non dovrete far altro che unirli sempre con l'uncinetto con una tecnica che vi spiego sempre passo passo nel PDF.
Il lavoro è stato lungo ed impegnativo, pieno di ripensamenti e di re-make ma ora che finalmente è on line ne sono davvero felicissima e super soddisfatta e non poco emozionata devo dire.
E' un lavoro a 4 mani mio e della mia amica Daniela che come sempre mi ha aiutata con la sua professionalità e competenza e che ringrazio di cuore.


















All'interno del PDF  troverete le spiegazione passo passo integrate dalle foto e anche tanti consigli sul materiale da acquistare e su come uncinettare correttamente.
In più lo schema di questo bellissimo e super facile merletto e anche le spiegazioni per realizzare i pon pom.



















Il prezzo di ogni pdf è di 7,00 euro se siete interessate all'acquisto
scrivetemi una mail a:

giuliana-dicuore@hotmail,it

A presto!








Share:

4 commenti

Roberta ha detto...

meravigliosa....appena finisco la mia prima granny square....acquisterò il tuo pattern per realizzarla...troppo bella

Unknown ha detto...

Hello! It is not possible to buy it on Etsy .... I love it and i really would love to buy the pattern!!

Unknown ha detto...

Hello! I love the pattern! But it is not possible to ordnet it on Etsy... But really would love to buy it!! What can i do?

Giulianadicuore ha detto...

Swinging Butterfly

I see you can buy!
Thanh u :-)

Giuliana

© . | All rights reserved.
Blog Layout Created by pipdig