Cuori, cuori e ancora cuori!



Sono la mia ossessione... Devo, forse, cominciare a preoccuparmi??? Non ne ho mai abbastanza...



Questi cuoricini sono appesi al lettino di Serena, la mia piccola!!!



Serena è partita per il campo scuola... poteva mancare un cuoricino sul suo trolley????
Certo che no!!!!



Anche sulle scarpe of course!!


Figuriamoci se non erano anche qui...



Questo bellissimo cuore era nella soffitta di Marypoppins, è appeso sullo specchio del soggiorno.
E' forse il mio cuore preferito!
Bene.. questa è solo una piccola parte!!!
A presto!!

p.s. Per il cuore grande ringrazio Giovanna per aver segnalato questo sito, dove si trovano dei bellissimi free, mentre la lettera S è un free che si trova qui.
Per il portachiavi appeso al trolley di Sere l'idea è di AnnaDrai in questo post.
Share:

13 commenti

Sachertorte ha detto...

Che bello vedere che il tuo blog sta riprendendo la sua forma originale! Ma quei cuoricini a punto croce li hai fatti tu??? Sono meravigliosi!!! Anche per me i cuori sono un po' una fissa...ho un piccolo problema...quando tento di dargli la forma cucendoli mi vengono fuori delle ...pere!!!! Bacioni, Nadia

Marzia Melloni ha detto...

quanti bei cuori, tanti baci.
Marzia

Grazia ha detto...

che per caso ti piacciono i cuori???...:):):)
....a me piacciono molto i tuoi!!!!!

Country Lou ha detto...

Anche io ho una passione per i cuori, mi piacciono in tutte le salse...i tuoi sono superbi e di gran classe.
Si vede che sei tornata !!!...Menomale .

Bianca ha detto...

Sei veramente la maga del cucito e del punto croce...veramente romantici i tuoi cuori!
1 bacio.
Bianca

tania ha detto...

no non preoccuparti!!
non sei la sola per i cuori
un bacio Mary

Unknown ha detto...

Eh il cuore.... Ci si può sbizzarrire davvero! Belli i cuscinetti! :-) Buona giornata!

Pinta ha detto...

i tuoi cuori sono bellissimi!
un abbraccio
Pinta

Marina F. ha detto...

Qs cuori sono uno più bello dell'altro !!!

Marina

giò ha detto...

ciao cuoricina!!! Grazie di cuore per gli auguri.

Vedo con piacere che hai ricamato il cuore di Madame La fee, bellissimo. Come tutti gli altri....la tua casa ha un che di armonioso.

buona settimana e bacioni

giò

Ely ha detto...

che bello il tuo sito, anche a me piace cucire e ricamare anche se oramai il tempo tiranno non mi lascia più fare tutto, ciaooo
Ely

Anonimo ha detto...

Ma che post dolcissimo, che male c'è mia cara ad amare i cuori???
Sono un simbolo bellissimo, indicano ciò che di più bello ci regala la vita...L'AMORE!!!!
Vai avanti così, non ci stancherai mai!!!
Mariarita

Anna ha detto...

tutto dolcissimo con questi bei cuoricini :O)

© . | All rights reserved.
Blog Layout Created by pipdig