Ancora cuori...


10 primavere fa, io e Emi ci siamo... "scontrati"!!!
Non ci ricordiamo il mese e il giorno... buffo!!!
Emi aveva molti capelli in più, io, molti chili in meno!!!!




Pensando a "noi" ho creato questi cuori, le nostre iniziali vicine, 2000 l'anno in cui è nata Sere...



Il retro è a quadretti bianchi e rossi.



La rubrica e il quaderno per gli appunti, c'è un cuore anche lì!!!



Rosa, la mia vicina, ha ristrutturato casa.
Le ho regalato questo coordinato, il sacchetto per il pane e la tovaglia da sei.

Buon 1° Maggio!!!

p.s. il cuore grande è un free che si trova qui
Share:

7 commenti

Sachertorte ha detto...

Come mi piacciono 'sti cuori!!! Mannaggia a me che riesco solo a creare delle pere!!!! Questi rossi a quadrettini sono davvero originalissimi!!! Sai che ti dico? Sei troppo brava!!!! Con quella macchina da cucire fai miracoli!!! Ti abbraccio fortissimo e un baciotto alla Sere!

Vale ha detto...

come sono belli questi cuori...sono romaticissimi..poi hanno anche un significato particolare quindi sono ancora + speciali!!
Ciao Valentina

Unknown ha detto...

Wow che belli questi cuori! Pensa che ne ho ricevuto uno proprio oggi, nel pacchetto del PIF! :-)

Pinta ha detto...

Giuliana sei molto brava! ma le stoffine dove le prendi?
buon 1° maggio a te e alla tua famiglia!
Pinta

Anonimo ha detto...

Ma che bel regalo!!! Di buon augurio per la casa rinnovata...che generosissima e brava vicina sei!!!Complimentissimi
Bacioni Mariarita

Anonimo ha detto...

Giuliana per favore dimmi se posso metterti nella mia lista blog amici...mi farebbe tanto piacere.
Ciao cuoricina
Mariarita

Grazia ha detto...

Giuliana...sei sempre bravissima...anzi migliori di giorno in giorno...ma dove vuoi arrivare cara??????

© . | All rights reserved.
Blog Layout Created by pipdig