Per ora basta cuori!!!



Una sacchetta per la merenda.


Per Sere!


Un particolare della tovaglietta.
Ricamare a punto croce è davvero rilassante, l'orlo a giorno un po' meno..



Un nuovo progetto, con i telaietti, spero di riuscire..

A presto!

Alcuni link qui come si crea la tessitura al telaietto, qui come si creano i disegni, nel Il blog della Simo
C'è anche questo, io ho deciso di farlo così, anche perchè usando il cotone c'era il rischio che venisse una trama troppo sottile, nel blog Scarabocchio

Share:

9 commenti

Grazia ha detto...

anche tu con i telaietti.....mi sono arrivati lunedi'...appena ho un attimo di tempo mi ci voglio mettere....ho in mente un progettino anche io....:):):)

Sachertorte ha detto...

Bella la sacchetta per la merenda! e con il ricamo a punto croce ormai ci vai a nozze...sei bravissima! E i telaietti...come si usano? mi dici qualcosa in più? bacioni e uno smaccotto sul nasino a Sere! Nadia

Pinta ha detto...

questa bambina è proprio fortunata!...e i telaietti???? per me sono una novità!
baci
Pinta

Marina F. ha detto...

La sacchetta della merenda é straordinaria e che dire dei telaietti ? Per me sono una vera novità, vorrà dire che ti seguirò per ammirare ciò che farai!!!!
Bravissima

marina

Anonimo ha detto...

Non conosco la tecnica dei telaietti...non vedo l'ora di capire che ci farai!!!
Il sacchetto per la merenda per tua figlia è davvero chic...ma due piccoli cuori vicino alla s di Serena ci sono...
Brava Baci
Mariarita

Sachertorte ha detto...

Un passaggino per augurarti buon week end e una felice festa della mamma! Nadia

Viola ha detto...

Ciaooooooooo! Una mia amica ha visitato il tuo blog ed è stata "contagiata" ora non fa altro che sognare i telaietti :-( Tu li hai comprati online su hobbydonna?
Cosa hai in programma?
Bacetti

Giulianadicuore ha detto...

per Viola
Viola ciao bertonata!!!
I telaietti li ho avuti in regalo!!!

Viola ha detto...

Grazie!!!!! La mia amica l'ha risolta bene:glieli hanno regalati! Yahhoooooooo;-)
Bacetti

© . | All rights reserved.
Blog Layout Created by pipdig