A perfect day!


Work in the garden with a cup of vanilla Twinings and milk!
Share:

12 commenti

Manuela ha detto...

Ma che bei colori, di cosa si tratta? Lavorare in giardino ... solo se c'è il sole, all'ombra comincia ad essere un pochino freddo. Ciao e buona giornata Manuela

Grazia ha detto...

Ciao Giuliana!!!!
Mi fa piacere leggerti cosi' frizzante!!!!!
Ho visto che ti stai dando da fare su piu' fronti....bravissima!!!
Un bacione
Grazia

Giulianadicuore ha detto...

@manuela
è la copertina che sto facendo per il bambino!!!
sole, oggi c'è un bellissimo sole qui!!!

@grazia
Si è vero... mi sento finalmente bene, anche se oggi sono un po' stanca a causa di un fine settimana molto impegnativo!

monika ha detto...

allora abbiamo la stessa "piastrellite"!!!! bellissimi colori...passa sul mio blog ciao monicaud

Carmen ha detto...

Della serie: "Cosa vuoi di più dalla vita?"
La copertina sta venendo un sogno. Bravissima!
Carmen

daniela ha detto...

Bellissima la copertina!! Mi fai venir voglia di farne una...

Buona giornata!
Daniela

Pinta ha detto...

questi colori mi piacciono sempre di più!
un abbraccio
pinta

Pam ® ha detto...

Splendidi i colori per la copertina del tuo bimbo! Un abbraccio Pam

monika ha detto...

ciao carissima il tuo link è bellissimo il libro l'ho acquistato in una libreria a udine ma lo trovi anche su casa cenina
ciao monica

monika ha detto...

adesso mi sono accorta che anche sul link che mi hai dato consiglia il libro che ho preso....bellissimo il link
ariciao monica

monika ha detto...

adesso mi sono accorta che anche sul link che mi hai dato consiglia il libro che ho preso....bellissimo il link
ariciao monica

brunella ha detto...

Ho lanciato un blog candy xchè non mi vieni a trovare?
Bacioni
Brunella

© . | All rights reserved.
Blog Layout Created by pipdig