La mia abbinata, Luijo ha ricevuto, questo è quello che ho fatto per lei: un profuma biancheria con sopra ricamato un mazzo di rose, un profumo a forma di biscotto ma di gesso!!!!
Che sciccheria!!!! Davvero molto molto fine e immagino delicatamente profumato! Ma quando arriva il piccolino? ti credo che non hai voglia di arrabbattarti...però credo sia giusto che tu lo faccia così scarichi anche un pochino di tensione che a questo punto immagino ci sia! E poi volevo dirti che sono onorata che tu vuoi copiare da me il sacchetto del pane....mi sembra incredibile che Giulimanidoro prenda spunto da me, ma sono felice di questo. Ti confesso un segreto: la stoffa è quella che vendono a metraggio con la banda di aida inserita e serve per confezionare gli strofinacci. Io ne ho acquistata un po' perchè mi piaceva il colore neutro e il fatto che non avesse disegni o fantasie particolari...così ricami con i colori che vuoi. Un bacione enorme, un abbraccio forte a Sere e tanti in bocca al lupo. Nadia
12 commenti
bellissimo questo profuma biancheria...molto molto fine ed elegante...!!!Ciao un bacione
Paola
Ma che mani d'oro hai disse la bambina alla fatina della casa ...
buona serata
Manuela
Che delizia!!! Elegantissimo e romantico come tutte le rose!!!
Baci baci
Mariarita
delicatissimi e tenerissimi... complimenti... sembra quasi di sentirne il profumo!
he meraviglia queste roselline! ma le hai fatte tu?
guiliana amica !!!!
tutto e bellisimo !!!
ohh quelle beuté
bises
@Tarta
i bottoni sono di ....Puntini Puntini...
belli, delicati, tenerissimi...bravissima
roberta filava
Che sciccheria!!!! Davvero molto molto fine e immagino delicatamente profumato!
Ma quando arriva il piccolino? ti credo che non hai voglia di arrabbattarti...però credo sia giusto che tu lo faccia così scarichi anche un pochino di tensione che a questo punto immagino ci sia!
E poi volevo dirti che sono onorata che tu vuoi copiare da me il sacchetto del pane....mi sembra incredibile che Giulimanidoro prenda spunto da me, ma sono felice di questo.
Ti confesso un segreto: la stoffa è quella che vendono a metraggio con la banda di aida inserita e serve per confezionare gli strofinacci. Io ne ho acquistata un po' perchè mi piaceva il colore neutro e il fatto che non avesse disegni o fantasie particolari...così ricami con i colori che vuoi. Un bacione enorme, un abbraccio forte a Sere e tanti in bocca al lupo. Nadia
Che meraviglia! Proprio delicate queste rose!
Complimenti!
Carmen
Me felice con occhi a cuoricino!!! ^__^
Paola.
Grazie ancora,lo messo nella mia camera e emana un profumo intenso di rosa!!!!
Posta un commento