"To walk"












Love so much to walk...
.. and take pics!
^___^







Share:

13 commenti

cali ha detto...

che belle queste foto, come sempre fai sognare!
siamo andati a votare, quindi ho seguito il tuo consiglio...
è sempre un onore quando passi da me.
grazie, grazie, dolce giuliana.

ohhh per la dieta, non so te ma io continuo quasi convinta ormai.
ho perso 8 kili per ora, e quindi punto al mio peso pre gravidanze!!

Helena ha detto...

Bel posto! Perfetto per camminare. Buona domenica.

Anonimo ha detto...

bellissimo questo post! i tuoi scatti trasmettono serenità, il piacere di una passeggiata in una giornata di sole. sono proprio emozionanti.

Mariù ha detto...

Non c'è niente di più bello che camminare immersi nella natura.... Bellissimo posto!

Donata Curtotti ha detto...

Camminando si colgono tanti particolari preziosi... come quel piccolo coloratissimo arcobaleno...
un bacio
donata

Monica ha detto...

Il tuo blog mi piace molto, splendido nome, splendide foto, passioni simili = mi iscrivo subito!
Baci

Irene b ha detto...

buongiorno Giuliana, grazie per l'h mi hai salvaguardato da figuracce ;) un bacione
Irene

Trasparelena ha detto...

dov'è questo posto meraviglioso?
grazie!!

maría cecilia ha detto...

Hermoso blog Giuliana, un placer visitarte.
cariños de Chile

Rosy ha detto...

Ciao Giuliana!!! che piacere rivedere le tue foto!!
Hanno un'aria di libertà!E quanto sole....
A presto
Rosy

Giulianadicuore ha detto...

@ trasparelena

è il boschetto di Palo Laziale oasi wwf Ladispoli Rm

anyaadores ha detto...

Amazing pictures - Love them all.
A xx

(madis) ha detto...

che belle foto... rasserenano...
buona domenica...

© . | All rights reserved.
Blog Layout Created by pipdig