"Cupcakes Bianchi"






Forse l'ho già scritto ma con le parole proprio non sono brava, provo e riprovo a scrivere il mio stato d'animo, rispetto l'estate anche, che finalmente ci sta lasciando eppure mi mette una strana malinconia, quelle dei lunghi addii (della serie eppure ci ritroviamo tra un anno ^^)





delle cose fatte e invece delle cose che avrei voluto fare e che mi sono sfumate fra le mani come il tempo che non è mai a sufficienza.





Mannaggia a me che sono così...
forse per questo amo fare foto, vorrei anche imparare (ma credo di averlo detto anche questo) perchè
certe foto sono davvero "emozionevoli" e io avrei tanti sentimenti da comunicare.





Come la gioia che provi quando una bimba dagli occhi dolcissimi dice che sono l'angelo dei dolci, l'attesa prima di partire, svegliarsi in un posto nuovo, il lago che mi accoglie sempre uguale e sempre diverso, i sapori e gli odori...






E' bello tornare qui, a presto!





Con questo post partecipo al 
"Linky Party"
della Gatta!























Share:

22 commenti

clara ha detto...

Sì sono sicuramente sentimenti che accomunano molte di noi. E' bello partire, ma anche è bello ritornare, ritrovare e ritrovarsi. Anche se la malinconia ci sta... ma per ogni cosa che finisce, ce n'è un'altra che incomincia.
Bentornata!

emanuela ha detto...

Che meraviglia e raffinatezza =)
Complimenti

Gaia ha detto...

tu sei "emozionevole"! grazie: ho trovato anche me stessa nelle tue parole

bea ha detto...

Anche io provo le stesse cose.
ciao Bea

♥ sara ♥ ha detto...

Grazie per questo bel post! A presto. Sara

pastaenonsolo.it ha detto...

Elegantissimi, complimenti!!!!!!!!

Donata Curtotti ha detto...

bentornata Giuliana!
mi mancava la poesia delle tue immagini!
donata

Robin ha detto...

Non c'è dubbio che le tue immagini parlino da sole! Questi cupcakes sono spettacolari e le foto meravigliose :))

Patrizia ha detto...

Chi lo dice che non sei brava con le parole? Certo è che le tue foto parlano da sole :-)
Quello che mi chiedo io è perché solo a fine vacanze ci ritroviamo tutte a fare le stesse riflessioni, sprecando il resto dell'anno a sopravvivere?

È un piacere ritrovarti. Bentornata...
Patrizia

Rosamerliza ha detto...

Bentornata Giuliana .anche alla tua amata macchina fotografica che con i tuoi scatti rendi unica!
Complimenti per i tuoi allestimenti fotografici...riflessioni da vetrinista...
xo,Rosa

Cinzia Corbetta ha detto...

Foto incantevoli, bentornata!

Simo ha detto...

bentornata...con le tue foto meravigliose, i tuoi pensieri,i tuoi capolavori...insomma con tutta te stessa.
Ti abbraccio!

aboutgarden ha detto...

sempre bello leggerti e assaporare le tue immagini... potessi, addenterei anch ei tuoi dolcetti!!!
ciao cara Giuliana

Filomena ha detto...

è bello ritrovarti davvero!!! è bello rivedere i tuoi bellissimi scatti e le tue stupende creazioni!!! vedo tutto solo ora, non mi è stato possibile collegarmi prima.....1 cup a quanto corrisponde??? come ti sei regolata??? i cupcakes sono stupendi!!!!!

Unknown ha detto...

Grazie per essere passata da me e per avermi fatto conoscere il tuo blog con queste bellissime foto...mi sono subito iscritta come follower
Un abbraccio
Mari

sissy46 ha detto...

ti seguo.....se ti va passa da me mi farebbe piacere:-) fashion mania
http://sissy46.blogspot.it/

AVY ha detto...

beautiful! looks really good too.

/Avy

http://mymotherfuckedmickjagger.blogspot.com

Silvia ha detto...

Belle le foto mi hanno fatto venire voglia di dare un mozzico a quel bel dolcino.
La fine dell'estate è sempre un po' triste ma i nuovi progetti che ho in mente mi danno la carica per riprendere.
Ciao Silvia

Patty ha detto...

Adoro i cupcakes! ma quanto sono belli questi??!!! Complimenti....semplici ma di grande effetto ed eleganza. Un caro saluto, Patty

Unknown ha detto...

stupendi!!
:)

Cinzia Corbetta ha detto...

Ciao Giuliana, me li ricordo, deliziosi! Grazie per aver partecipato al linky.
buon fine settimana
p.s. potresti aggiungere il link al party in fondo al post?

Giulianadicuore ha detto...

@ Ciazia Corbetta

Fatto!

© . | All rights reserved.
Blog Layout Created by pipdig