"Da lassù"













E' tutta un'altra storia
da lassù!











Sarà l'aria che profuma di fieno,
il caminetto sempre acceso.












Ma ogni volta partire
è una faccenda   
seria!












Le nostre ultime scoperte;
un campo di camomilla profumatissimo.











Un ruscello
segreto, nemmeno tanto
da piccola facevamo i pic nic
lì sotto l'ombra della grande
quercia.














Ho in mente una festa
speciale da fare lì quando
farà molto caldo.

^^

















n.b   no, non sono scomparsa, purtroppo ho perso il dominio
e per questo sono tornata su http://giuliana-dicuore.blogspot.it
se per caso sei capitata/o qui
aggiorna il link e continua a seguirmi!


seguimi anche su:



facebook
instangram
pinterest
bloglovin






















<a href="http://www.bloglovin.com/blog/2326006/?claim=3rqxsx9qesg">Follow my blog with Bloglovin</a>

Share:

3 commenti

Unknown ha detto...

Cara Giuliana mi sento di condividere questo tuo pensiero sono arrivata da pochi giorni in montagna e mi basta guardare i boschi per rigenerarmi, ora trascorreremo il resto dell'estate fino a settembre dopo aver patito al mare che non amo particolarmente ma spero faccia bene alle bambine...

Anabella ha detto...

Ma che MERAVIGLIE le tue fotografie!!
senza parole...
un beso grande
Anabella
Little Things

Unknown ha detto...

Che meravigliose fotografie, mi fai venir voglia di non andare al mare ma in montagna, anche se praticamente ho vissuto in montagna per 7 estati di fila!!
Un bellissimo post, complimenti.
Bacio.

Ti lascio il link del mio blog, vienimi a trovare, ti aspetto:
Il giardino Segreto
Facebook

© . | All rights reserved.
Blog Layout Created by pipdig