food lovers place 'lo spaccio di Testaccio'

















Emanuela mi accoglie con il sorriso,
quello che poi mi si stampa addosso  misto a meraviglia e stupore
per ogni singolo dettaglio,  lo so questo posto piacerà a 
moltissime di noi.... amante della provenza e dello shabby 
ma anche semplicemente amanti del bello
:)








































































Emanuela vi aspetta nel  'nuovo mercato di Testaccio'
nel box n. 39
emanuela@lospaccioditestaccio.com

lo store si è trasferito in via dei Pettinari 37





















Share:

9 commenti

Helena ha detto...

Che peccato che io sia a qualche miglia lontano, mi perderei molto volontieri.

G. Chic Nuggets ha detto...

...che begli scatti! colori e oggetti che raccontano storie uniche e fanno sognare... favolosi!
Kiss,
G. for Chic Nuggets Blog

Francesca P. ha detto...

Il paradiso per chi ama queste cose, ecco cos'è questo posto... :-) Non ci vado da un po' ma non posso più rimandare, ho visto nelle tue foto degli oggetti a cui non so resistere!

Silvia ha detto...

Ci sono stata quando era ancora nel vecchio mercato, ne aveva parlato Sigrid, ma adesso che il banco è più grande devo tornarci!! ;)
Bellissima rubrica, baci! :)

Giulianadicuore ha detto...

@Francesca P.
@Silvia

.. ma non vale!!
Voi siete troppo avanti!!
:P

Unknown ha detto...

bellissimo e non lo conoscevo, grazie!monica

Teresa ha detto...

Alcune amiche hanno abitato a Testaccio per anni, è una delle mie zone di Roma, chissà se ci sono mai state, io sicuramente passerò la prossima volta che sarò li!
ciao, belle foto come sempre

leCannelle ha detto...

Per sarebbe come essere in una pasticceria con le leccornie più golose davanti agli occhi ma anche per me la distanza è troppa...chissà magari capiterà l'occasione!
Complimenti per il tuo blog che non smetto mai di seguire.
Silvia

Erre54 ha detto...

peccato esswere cosi lontani ..

© . | All rights reserved.
Blog Layout Created by pipdig