torta di fragole in pentola fornetto


















Finalmente è arrivata la stagione delle fragole!
Ora cominciano ad essere davvero buone e poco costose,
le mie preferite sono quelle che vengono da Terracina,
piccoli e dolcissimi tesori :-)
Per realizzare questa  torta avrete bisogno di 500g di fragole
che andranno frullate così anche chi non ama sentire i pezzettini
di frutta la amerà :-)
la ricetta completa la trovate da Linda dove sono ospite
insieme a questa delizia.





















Dai vi aspetto!
:-)







Share:

4 commenti

mammadeglialieni ha detto...

Ma xche' a me nn vengono così belle le torte nel fornetto? Cosa sbaglio? Mi vengono sempre bianchiccie sopra e i miei figli nn le mangiano volentieri. :-( preferiscono quelle cotte nel forno tradizionale, io vedo le tue così belle!

Giulianadicuore ha detto...

@mammafeglialieni

Ciao :-)
Prova ad abbassare il gas i tempi si allungano ma vedrai che così la cottura è omogenea e anche la superficie si colorerà.

Giuliana

Unknown ha detto...

anche a me piace usare il forno ''versilia'' e per far colorire i miei ciambelloni, nell'ultimo quarto d'ora di cottura chiudo i buchetti del coperchio con dei ''tappi'' fatti con l'alluminio....funziona!!!

Giulianadicuore ha detto...

@anonimo

ma non serve!!
Se segui le mie istruzioni sulla cottura capisci perchè... :-)

Giuliana

© . | All rights reserved.
Blog Layout Created by pipdig