vivere sul mare














A volte vorrei tornare a vivere
nella mia città...

















... mi manca terribilmente,
ma la realtà è che a questo punto,
dopo tanti anni trascorsi qui sul mare...

















.. non so' davvero come potrebbe essere
tornare a vivere in una grande città!















So che mi mancherebbe il rumore forte
del mare che si infrange sulle scogliere nelle notti
tempestose, il sole che brucia sulla pelle
d'estate sulla spiaggia.



















Il giardino che mi regala queste rose meravigliose!
Il profumo del mare la mattina appena sveglia...
















... i tramonti infuocati
e le rondini che volano sulla spiaggia..
(forse sto amando questo posto)


















Share:

6 commenti

Unknown ha detto...

Bel post, belle foto e...meravigliosa nuova header!

elisabetta brescia ha detto...

Bellissimo come tutti i tuoi post, ma questo ha qualcosa in più o forse perché amo il mare e vivo sul mare...

Mila ha detto...

Beh penso che leggendo le tue poche riche tantisssssssssssssimi (me compresa) che abitano in città ti hanno invidiato!!!

mammadeglialieni ha detto...

A me il mio mare manca terribilmente...
Un caro saluto, Barbara

Piera ha detto...

Ecco, ti sei data la risposta finale, io come amica ti direi di non farlo, ma nemmeno a pensarci. Magari un week molto veloce, giusto per ritornare nei ricordi, ma vivi dove stai, te lho dice una che per scelta ha dovuto lasciare la propria terra di mare e sole per vivere ( non bene ) in una città rumorosa, traffico, smog, è gente come bottiglie in fila indiana come Milano.. verò poi la sera diventa magica, ma il giorno mamma se ci penso mi stresso qui che ti scrivo tranquillamente.. stai dove stai che è meglio sai? un abbraccio

Ricamo a Doppio Filo ha detto...

Bello conoscerti un po' di più, capisco bene di cosa parli....
Naty

© . | All rights reserved.
Blog Layout Created by pipdig