Giornata a Roma con bottino...

Da quando viviamo qui tornare a Roma è sempre bello, un po' perchè andiamo da mia madre (la mamma è sempre la mamma) e poi in fondo in fondo Roma ci manca...


Non tornei a viverci per diversi motivi, ma Roma è assolutamente e indiscutibilmente bellissima!! A primavera poi...
Il bottino è la coperta granny, fatta dalla mia cara nonnina... a mia madre non piace!!!



Trovo che sia meravigliosa, sono stata parecchio a guardarla....



I colori sono perfetti per il mio nuovo copri-piumino..



Metto via il copri-piumino a quadri, oramai la stagione è finita, anche la notte è più caldo... bisogna cominciare con il cambio di stagione e le pulizie....
Share:

17 commenti

fiore-crea.blogspot.com ha detto...

è molto carina la coperta, anche io sto facendo i quadrati ma ancora non sò cosa ne farò ^_^

brava anche a cucinare , complimenti

MANUELA ALBANESE ha detto...

uhhh le pulizie di primavera, le ho cominciate la scorsa settimana, le tende sono tutte profumate di lavanda e tra poco comincio a togliere i piumini e passiamo alle coperte un pochino più leggere ... La coperta della nonna è davvero graziosa. Complimenti, hai fatto bene ad impossessartene.
Un abbraccio
Manuela

Bea ha detto...

Ti capisco quando dici che Roma ti manca...mia zia è di roma e tutte le volte che ci vado e devo tornare a casa ci lascio il cuore!!!!
e fai i complimenti alla nonna!bellissima!

Erre54 ha detto...

complimenti allanonna.la coperta e' okkei
ciao
beata te che sei vicino a Roma
MR

Schizzo di colore ha detto...

Ottimo bottino!

Cl@udia ha detto...

W la Nonna! E beata te cjhe puoi tornare a Roma e portarti poi via una coperta così bella !!!!!

Simo ha detto...

fantastico questo bottino!!! Ti invidiooooooo

silvia ha detto...

amo le coperte granny!!! questa è bellissima... che colori! prima o poi...
silvia

Certain Creatures ha detto...

S*T*U*P*E*N*D*A* la coperta granny! è da tempo che ne voglio fare una..
ci arriverò, ci arriverò!
:)

Sabrina e Giorgia ha detto...

E' assolutamente vero.....la mia amata Roma è meravigliosa!!!!!!
Ma come fa tua madre a non piacerle questa meraviglia!!!!!E' assolutamente stupenda!!!!!!!!!!
W!!W!!W!! le nonne!!!!!!

Giulianadicuore ha detto...

@ fiore
grazie!!!

@ bea
purtroppo mia nonna non c'è più, ma sono sicura che apprezza i vostri complimenti, sicurissima....

@ recuperando
mia madre è più da pizzi e merletti...

mademoisellealex ha detto...

ohh mais quelle beauté de couverture en granny
trop beau les tissus


bises

Nefertari ha detto...

A me queste coperte piaciono un sacco, ne ho diverse anch'io, di vari colori e fogge e le utilizzo tutte.
Meno male che alla mamma non piace...
Mariagrazia

silvia ha detto...

Anch'io m'incanto a guardare queste coperte perdendomi tra i colori...
Complimenti alla nonna!
Senena Pasqua
Silvia

Maryl ha detto...

Ciao!
Anche a me piacciono un sacco le coperte granny e tra quelle che faccio e quelle che ho recuperato un pò in giro da persone che non apprezzano, ne ho messe insieme diverse.
Ritengo facciano molta allegria con quella loro aria country!
Da Bologna un abbraccio e tanti auguri di buona Pasqua
MArilena

Cristina ha detto...

Un caro augurio di Buona Pasqua Giuliana...a te ed a tutta la tua famiglia!
Baci.
Cristina

Unknown ha detto...

Bellissimi i colori della coperta verrà sicuramente stupenda !!!
Ps Il burro fuso delle torte non dei cupcake ! :)

© . | All rights reserved.
Blog Layout Created by pipdig