"Strawberrys"



















(last spring)



Follow me on 
Pinterest!












Share:

11 commenti

jerry ha detto...

Yes... Ottime!!!Baci JERRY

Unknown ha detto...

che buone le fragole, si grazie accetto l'invito

Silvia e Greg ha detto...

Proprio ora mentre ti leggo mangio fragole e yogurt... telepatia?

Unknown ha detto...

buone le fragoline di bosco!! vederle in quella manina mi ricorda quand'ero piccola e andavo a cercarle con mio papà :)
un bacio
Giulia

aboutgarden ha detto...

da mangiare...manine comprese!
brava Giuliana bellissima foto
un caro saluto
simonetta

Carolina ha detto...

Le tue foto mi lasciano sempre senza fiato! Carolina

Dafne Arthemisis Athena ha detto...

Ciao, blog davvero stupendo!
Ti ringrazio davvero molto perchè sto trovando questo blog davvero molto d'aiuto per tantissime cose!
Per questo ti ho premiata sul mio blog.. ^^
http://senzanomesenzatitolo.blogspot.it/2012/05/quello-che-avrei-dovuto-fare-prima-2.html
Ciao^^

pastaenonsolo.it ha detto...

Le fragole che buone che sono! Ciao

MakeUpNonSolo ha detto...

W le fragole appena colte!
Bellissima foto!

Certain Creatures ha detto...

in una parola sola...
STUPENDE!
a te basta anche solo una foto per rendere un post incantevole, delicato, fine, raffinato, romantico....
mi piace un sacco!
un abbraccio
Francesca

Kirsti ha detto...

Kaunis kuva:)

© . | All rights reserved.
Blog Layout Created by pipdig