Cappellini



Per i miei cuoricini!
Dalla nonna!
Share:

11 commenti

Anonimo ha detto...

ma che meraviglia, messi vicini commuovono!!!
Bacioni
le nonne fanno sempre i capellini ai nipoti...
Mariarita

Viola ha detto...

Che tenerezza!!!!! E che meraviglia...questa nonna è proprio brava con i ferri!
Bacetti

Silvana Torchio ha detto...

che meraviglia Giuliana, sono tenerissimii!
brava
Silva

Bimba Meggie'89 ha detto...

CIAU...KARIXIMA...KM VA LA VITA? IO BENE... SN PAXATA D QUA X CASO E HO PENSATO D LASCIARTI 1 MIO CUORICINO.... MLT BELLO IL TUO BLOG, COMPLIMENTI! E' 1 BELLA FORTUNA FARE 1 LAVORO KE T APPAXIONA!!QND VUOI PAXA A VISITARE I MIEI BLOGS T ASPETTO BACINI...

Casa Cuori Colori ha detto...

dolcissimi questi capellini...bravissima nonna...!!! Baci Paola

Rossana ha detto...

Senza fiato!
Meraviglia.

zrinka ha detto...

Tenerissimi questi due berrettini!!!
Cuore di nonna :o)
Buon fine settimana
e una carezza speciale al cucciolo nel tuo pancione :o)

Pinta ha detto...

sono bellissimi! e quello piccolo com'è tenero!
baci
Pinta

p.s. mando un email

PuntiniPuntini ha detto...

Oh mamma... che tenerezza il cappellino piccolo accanto a quello della sorellina... Il tuo cucciolo nella pancia ha già chi pensa a lui e crea cose bellissime con tanto amore (ho visto anche nei post precedenti!)
Mi hai emozionata....
Una carezzina sulla pancia...!
Paola.

Carmen ha detto...

Fanno una tenerezza inspiegabile! Complimenti alla nonna!
Baci
Carmen

Pam ® ha detto...

Semplicemente meravigliosi, complimenti alla nonna!
Bacetti Pam

© . | All rights reserved.
Blog Layout Created by pipdig