Granny mania!



La copertina è finita, ora capisco Mia, quando in uno suo post dice di provare dispiacere che la sua rippler sia finita...
Si un po' dispiace anche a me... anche se mi sembra solo l'inizio!
Da aggiungere alla mia wish list c'è questa: la "Mamy bag"!




Inoltre sulla rete è esplosa questa mania, c'è Granny mania, un blog interamente dedicato a questa tecnica e per essere coerente (!), mi sono iscritta e presto, appena riuscirò a capire come, posterò anch'io!
Navigando poi ho visto questo, soprattutto questo... insomma c'è ne per tutti i gusti!
Sei anche tu granny maniac?
Share:

7 commenti

monika ha detto...

stupenda magnifica meravigliosa!!!!Come le hai assemblate punto bassissimo o con l'ago??? da quando mi hai dato il link granny mania....ho una pazza mania! ciao monicaud

Giulianadicuore ha detto...

@monika
grazie, grazie!!!!
maglia bassissima.

Manuela ha detto...

Oh mamma, ora mi prenderà anche questa mania, già faccio roselline a gogò, mi ci mancano solo le piastrelle ... La tua copertina è davvero meravigliosa !!! e la borsa in programma ...non ci sono parole. Manuela

Anonimo ha detto...

Ricordo ancora con gioia la coperta che mi fece mia nonna nel 1970 con queste piastrelle...era la mia coperta di Linus.
Grazie per i link e complimenti per la copertina!!!
La borsa che farai è strepitosa!!!
Baci e carezzina...
Mariarita

Carmen ha detto...

Ma ti è venuta benissimo! Complimenti cara! Fare la borsa sarà un gioco da ragazzi per te. Vado a vedere i link che hai proposto. Ciao
Carmen

Bianca ha detto...

sei proprio brava... io sono negata con questa "tecnica"...
1 bacio
Bianca

mademoisellealex ha detto...

ciao Guiliana !!
belissimo tutto !!!

baci

© . | All rights reserved.
Blog Layout Created by pipdig