Passeggino


Ho scelto quello che sarà il passeggino/carrozzina per il mio bambino, l'ovetto della Nania, Francia.
La difficoltà è stata quella di scegliere fra le diverse (tantissime) proposte.
Questo francese mi ha convinta per la linea e per il colore (che è verde come l'immagine), ma soprattutto perche' ha in dotazione una comoda base per agganciarlo all'utomobile (la sicurezza per prima cosa, Sere che ha 8 anni ha il suo seggiolone e non transigo!).
E, cosa importante anche questa, ha il telaio in dotazione (le rotelle), per poter (in un clik) trasformarlo in passeggino.


Sto cercando informazioni sui pannolini lavabili.
Per Serena ho usato i pannolini usa e getta, lei però, ha avuto problemi di dermatiti da contatto, fino ad avere piaghette.
Certo c'è anche una mia maggiore coscienza ambientale, un pannolino usa e getta impiega 500 anni a distruggersi.
E cosa non poco importante, anche un piccolo risparmio!
Le offerte per questo prodotto, nella rete, sono tantissime e non so' davvero dove orizzontarmi..
Ho anche dei dubbi; sull'efficacia dell'assorbimento e poi mi sembrano molto ingombranti.
Mumble, mumble...
Share:

5 commenti

Manuela ha detto...

Bello il passeggino, io per la mia principessa che ora ha 3 anni e mezzo avevo preso il 3 ruote della Janè (Spagna) con i 3 accessori (macchina-navetta-passeggio) e sulla sicurezza mi sono trovata benissimo, è anche molto maneggevole, solo un pochino ingombrante, della serie prima scegliamo il passeggino e poi la macchina. Spero solo di poterlo ammortizzare ancora al più presto ... A presto Manuela

Rossana ha detto...

Confesso di non essere una grande esperta di pannolini lavabili, io ho sempre usato gli altri, e tuttora ne sono schiava perché Luna ancora non controlla la pipì di notte.

Hanno prezzi abbastanza alti, se non sbaglio. Una mia conoscente li ha comprati in America, risparmiando un tot, tramite ebay.

Pinta ha detto...

io non posso essere di aiuto ma ti dico cha la copertina è BELLISSIMAAAAA!!!! e pure la borsa
baci
Pinta

giovanna ha detto...

purtroppo non me ne intendo, ma credo che oggi sia una bella cosa poter scegliere tra diversi articoli. Essere bambini oggi ha tanti vantaggi ed essere mamme...deve essere meraviglioso

Ti abbraccio forte forte

gio'

Grazia ha detto...

La carrozzina mi piace tantissimo!!!!
I pannolini lavabili??????...io sono una babbiona...mai sentito parlare......:):):)
Ciao Giuliana!

© . | All rights reserved.
Blog Layout Created by pipdig