Andreino


Andreino

.... noi li chiamiamo panini all'olio!
Share:

23 commenti

Rosi Jo' ha detto...

Ma che meraviglia di piedino, chissà quanto è bello e teneroso tutto il bimbo. E' proprio da mangiarselo a "moccigotti".
Complimenti per la foto che dà un senso di soave purezza.
Un abbraccio Rosi

daniela ha detto...

Anch'io adoravo i piedini paffutelli dei miei figli... che nostalgia!
Un bacio
daniela

Simo ha detto...

I piedi cicciottosi dei bimbi mi fanno impazzire...io quelli della mia principessina, li mordicchiavo e li sbaciucchiavo in continuazione, ehehehehe....
tenerissimi i paninetti dell'Andreino!
...un bacino!

i roberti ha detto...

chissà se le mie scarpine calzerebbero queste pagnottelle deliziose..ma è più bello vederli nudi queste sculturine.
un bacetto al piccolo
roberta

simona ha detto...

è questo paninetto all'olio ad essere stupendo davvero!

Casa Cuori Colori ha detto...

certo che viene voglia di assaggiarli questi panini all'olio... sono una meraviglia e chissà il resto...!!!
Un bacione Paola

Giuliana ha detto...

Il mio cucciolo ha ormai quasi sei anni, ma i suoi "piedini ciccioni" ( come li chiamo io) sono ancora troppo simpatici e paffuti! Da mordicchiarseli mentre giochiamo a pizzicarci...
Un bacio Giuly

Aniko ha detto...

Da mangiare!!!Complimenti per la foto!!!

Federica ha detto...

Noi i piedini del mio bimbo li chiamavamo "saponette", erano tutti tondini!
Questa foto è bellissima!
Ciao buon lunedì...

Carmen ha detto...

Che carinooooo! Anche mio figlio aveva piedini così paffutelli e ora che ha sei anni non sono certo dimagriti. Io glieli mordicchio sempre... a volte addirittura piange dal fastidio!
Che mamma sadica!
Carmen

Anonimo ha detto...

...adorabili, tutti da baciare!!!
Un abbraccio
Mariarita

Giuliana ha detto...

Passa da me http://lastanzadimisslizzie.blogspot.com/2009/06/un-premio-grazie.html
Ho qualcosa per te
Bacioni
Giuly

Eli ha detto...

Sono da mangiare!!! Quelli del mio Andrea sono dei plum cakes... Yummm yummm tutti!!!!

silvia ha detto...

Tenerissimo piedino tutto da...mangiare! :)
Silvia

Grazia ha detto...

io pagnottine....:)
tenerissimi!!!!

silvia ha detto...

quanta dolcezza!!!

Certain Creatures ha detto...

Nooooooooo
ma questa foto è STUPENDA!!!
°*°*°*°***°*°*°*°*°*°*°*
bellissimo il piedino con la margheritina!
un abbraccio

Francesca

Dolci a gogo ha detto...

tutto da mordere:-)
p.s. sul mio blog puoi scaricare la raccolta "i dolci piu buoni del mondo"dove ci sei anche tu:-)
ti aspetto,baci imma

Dolcecotta ha detto...

Il bello di quei piedini "all'olio" e che all'inizio profumano di borotalco e colonia.....poi quando crescono di formaggio e pecorino!!!Ih..ih..almeno quelli di mia figlia!!!

Cristina ha detto...

Tenerissimo Andrea...un baciotto!
Cristina

Nadia ha detto...

I piedini dei bimbi sono una delle cose più belle... e buone .. da mangiare!! Un caro saluto a te e al piccolo, Nadia

Simona Gargiulo ha detto...

che teneroooooooooo!!!
Da mordere!!!;-)

Bosina - La Mamma Bionica ha detto...

Tenerissimo e cicciotto!
E che bel fiorellino!
Dagli tanti morsini da parte mia!
E una strizzatina d'occhio gliela manda Agostino.

© . | All rights reserved.
Blog Layout Created by pipdig