Granny finita!




In ritardo o in anticipo (?) ho finito la coperta per Sere!


Il tempo a disposizione è poco, Andreino, come tutti i bambini è impegnativo, ma il tempo per uncinettare lo trovo comunque anche perchè per me è una terapia rilassante, funziona, provare per credere!!
Durante la lavorazione ero preoccupata, i colori non mi piacevano più, le combinazione delle mattonelle mi sembrano brutte....

... ora che è finita e assemblata non mi dispiace, sarà perchè l'hò fatta io?!?!
Share:

23 commenti

Simo ha detto...

Secondo me è raffinatissima, i colori sono perfetti nel loro insieme ed abbinamento...fatta e rifinita benissimo!
Eh si, mica lo vorrai lasciare senza, il "povero" Andreino???!!!

Les Cotrions ha detto...

Grazie degli auguri!!! La tua coperta è molto bella e a me piacciono i colori!!! Sei brava e paziente...a me sembra una mision impossible! I piedini del tuo Andreino sono meravigliosi!!! Così cicciottelli!
A presto!
Vale

daniela ha detto...

Molto bella!! Gli abbinamenti dei colori sono perfetti!!
un abbraccio
daniela_perfiloepersegno

Casa Cuori Colori ha detto...

ma é semplicementer stupenda e i colori sono bellissimi...!!!
Un bacione Paola

Grazia ha detto...

e' dolcissima...i colori poi sono stupendi...ma come hai potuto avere dei dubbi???
Adesso sotto con quella del piccolo! :)

silvia ha detto...

stupenda! mi piace moltissimo...
e condivido il tuo pensiero sulla terapia rilassante

Soma ha detto...

io la trovo veramente veramente bella... e poi che soddisfazione... ci sara' voluta una grande pazienza per finirla...
chissa' se io riusciro' mai a farne una...
Ciao
Soma

simona ha detto...

ma caspita! averlo saputo con tutto il tempo che sono stata a roma, ci si poteva pure prendere un caffè così davo un morsetto all'andreino altro che porta portese!

Anonimo ha detto...

Perfetta!!!
Baci
Mariarita

Maria Teresa ha detto...

Hai proprio ragione è molto bella!! I colori sono favolosi!!

Ciao

Maria Teresa

Gloria ha detto...

è meravigliosa questa coperta, mi piace moltissimo! davvero, sei stata bravissima!

mAtilda ha detto...

bellissima e delicata. molto fine...

Erre54 ha detto...

un bon bon ..
ma prima o poi mi ci metto pure io on questi granny

Simona Gargiulo ha detto...

Giuliana, è semplicemente stupenda, mi fai proprio venir voglia di riprendere in mano i miei quadrotti e finire la coperta cominciata 4 o 5 anni fa...ora però fa talmente caldo e lavorare la lana fa sudare, magari a settembre!!!;-)
Complimenti davvero, hai fato un lavoro bellissimo, delicato ed elegante!!!
baci baci
Simona

monica ha detto...

senza parole......anzi una...STUPENSA!!!!!!!!!!
monixa

Giuliana ha detto...

Aspettavo in grazia di vederla, finita ed è veramente bella, raffinata, perfetta.
Brava come sempre
Giuliana

Tatti ha detto...

E' deliziosa! Brava davvero, è stato un lavoro lungo, ma la soddisfazione è tanta, no?
Complimentissimi!
Tatti

Carmen ha detto...

E' bellissima! Condivido pienamente l'idea dell'uncinetto-terapia.
Carmen

Anonimo ha detto...

ohh j'adore , c'est super joli
felicitations

Giulianadicuore ha detto...

@ monica

non posso aprire il tuo blog, chrome mi dice che c'è un virus!!!

@ grannymaniac

merci, merci, merci de votre visite, j'aime beaucoup votre blog!

G.

Verona & Scienza ha detto...

Devo dire che tra tutte le copertine che ho visto realizzate con questa tecnica, la tua è la più bella. Complimenti davvero!
E complimenti per il tuo cucciolotto!
Chicca

Maria ha detto...

è bellissima ;)
anche per me prima l'uncinetto adesso il ricamo è terapeutico...
ciao Maria

rosy ha detto...

Eh! si gli Andreini sono proprio impegnativi.... anch' io ne ho uno forse sarà il nome!!!Bellissima la coperta e molto belli gli accostamenti di colore... ciao

© . | All rights reserved.
Blog Layout Created by pipdig