Cioccolato, caffè....

... nocciola, panna!
Share:

16 commenti

Eli ha detto...

La coperta rosa per Serena è bellissima, ma questo inizio... yummm, yummm mi sembra delizioso!!!

Margherita ha detto...

Guardo i tuoi quadretti e scorrono i ricordi, ricordi dei miei primi giri d'uncinetto, ricordi di una bisnonna che mi insegnava .... a che meraviglia!!
Ciao
Margherita

MANUELA ALBANESE ha detto...

Bellissima la scelta dei colori, molto golosa ... complimenti
Manuela

Bosina - La Mamma Bionica ha detto...

Venire a trovarti, per me, è sempre un'occasione di relax e di ricarica di umore.
Sei straordinaria.
Ti eleggo antistress personale :-).
tantissimi bacioni e complimenti per le tue ultime creazioni granny che sono dolcissime.
P.S.: ti è arrivato il fornetto senza buco? Su che sito l'hai ordinato? Lo vorrei anch'io.

monica ha detto...

colori che sanno di dolce.... complimenti
monica

Casa Cuori Colori ha detto...

bellissimi colori e descritti così poi...fanno venire voglia di una bella coppa di gelato...!!!
Un bacione Paola

stella ha detto...

Bellissimi...bellissimo anche il tuo sito...trasmette molto calore...
Stella

Tatti ha detto...

Praticamente i miei gusti preferiti di gelato.....sono certa che anche da questa partenza arriverai ad uno splendido traguardo.
Un sorriso
Tatti

Giulianadicuore ha detto...

@ Bosina

il fornetto senza buco l'ho acquistato da un ambulante che vende pentole e oggetti per la cucina, mi aveva promesso che me lo portava e ora sono in suo possesso :-)!!!
Sto facendo i pomodori al riso ma è tutto da imparare.... è completamente diverso dai "nostri" fornetti, è composto da 4 pezzi ed è molto ingombrante, vediamo come va...

@ Tatti

Grazie sei gentilissima!!!

Carmen ha detto...

E io che vedendo il titolo del post, sul mio blog, avevo pensato a qualcosa di culinario! Una piacevole sorpresa! Davvero delicati e caldi i colori che hai scelto per questo nuovo capolavoro granny.
Carmen

Giuliana ha detto...

Bello il contrasto, mi piace, è fresco e...stucchevole!
Bacioni
Giuliana

cinziacrea ha detto...

Ciao, ti scopro dal blog di Pezzedimondo, e devo dire che sei una bella scoperta, le piastrelle della bimba sono di un tenero che non si discute, i colori delle nuove sono i miei preferiti.
C'è la sezione dei dolci che mi lascia con l'acquolina in bocca....sono golosissima e mi piace anche realizzare torte, biscotti e co.
Quindi complimentissimi e sicuramente ci risentiremo.
Ciao Cinzia.

Nefertari ha detto...

Bellissimi questi colori e la coperta terminata è uno schianto, davvero molto tenera, bravisima!
Mariagrazia

Grazia ha detto...

promette bene anche questa...decisamente piu' invernale come versione...:)
...hai visto...ti faccio anche da promoter? :)

Erre54 ha detto...

crema cioccolato nocciola..i miei colori ovunque, dal gelato ,lla casa ai vestiti,,non posso far altro che apprezzare questo pout pourry di clori
ciao
MRita

silvia ha detto...

Dopo la coperta in rosa (venuta uno spettacolo)adesso sei al cioccolato e caffè... E' proprio vero che quando si comincia con una piastrellina non ci si fermerebbe più! Poi, una volta assemblate, è bellissimo stare a guardarle...
Ciao
Silvia

© . | All rights reserved.
Blog Layout Created by pipdig