Babbucce


Per Nena!


Share:

20 commenti

Simo ha detto...

che tenere!!! Dolcissime...

Grazia ha detto...

.rosa tra le rose...:)
Buona domenica
Grazia

Casa Cuori Colori ha detto...

Ma come sono carine: le hai fatte tu?
Baci e buona serata!
claudia

AbcHobby.it ha detto...

dolcissime e tenerissime!!! e anche morbidose!!

Giulianadicuore ha detto...

@ Casa Cuori Colori

si,si fatte io!

G.

Claudia ha detto...

Ciao, a casa mia come sai il rosa non entra nemmeno come idea...
Sono molto belle e mi sono innamorata dei pasticcini che hai fatto
Bravissima
Ciao
Claudia

Tatti ha detto...

Semplicemente meravigliose!

(ps...i cupcake son venuti buonissimi...non ho neppure fatto in tempo a fotografarli! ^_^)

Un bacioi
Tatti

Betty ha detto...

Ciao Giuliana, che ble blog e quante cose carine che crei, complimenti!
Ti aspetto allora con la/e ricetta/e per la mia raccolta ;-)
A presto e buona settimana
Betty

donnette fever ha detto...

Sono carinissime!!! Bella idea!!
Ciao Elisa

simonapinto ha detto...

ciao giuli! sono contenta di aver presto qualcosa di tuo nella mia raccolta...

queste pantofoline son dolcissime e bellissime.

Enza ha detto...

Sono adorabili e quel rosa poi è meraviglioso...

o fil de l'O ha detto...

I love pink. It's so cute !

Unknown ha detto...

Davvero molto carine e graziose...
Deni

Giulianadicuore ha detto...

@ Tatti

Mi fa proprio tanto piacere sapere del buon risultato!

G.

Barbara ha detto...

Coccolissime! Perfette per queste giornate casalinghe al calduccio!

Un abbraccio!
Barbara

Cristina ha detto...

^-^Deliziose e tenerissime!!!
Baci.
Cristina

MEry ha detto...

una vera e propria coccola morbidosa!
Sono bellissime, complimenti!!!

handmadecreativity ha detto...

Ciao sono Taced, nuova sostenitrice del tuo blog.
Veramente deliziose queste babbucce...brava.
Se ti va sbircia il mio sito:
http://handmadecreativity.blogspot.com/

Ciao, Taced

Unknown ha detto...

Quante belle cosine, vorrei avere le mani d'oro come te e un pò di tempo per provare!! Per il momento mi devo accontentare del mio senso estetico :( poso chiederti, per sommi capi come le hai fatte?? Un abbraccio!

Giulianadicuore ha detto...

@ Antonella

è semplicissimo fare una rosa all'uncinetto, se ti interessa sapere come si fa mandami una @.

G.

© . | All rights reserved.
Blog Layout Created by pipdig