Shopping



*** Amore a prima vista! ***



*

*

*

Share:

10 commenti

Elenina ha detto...

Io adoro le scarpe con fiocchi, fiori, frange e applicazioni varie! Si insomma quel tocco in più che le rende speciali!
Quindi approvo in più il tuo nuovo acquisto!
Baciotti
Elenina

Casa Cuori Colori ha detto...

Sono stupende! Tornano i fiocchi di raso sulle ballerine?...sarebbe fantastico, io passo dallo stivale alla ballerina...non vedo l'ora!
Baci, Claudia

Anonimo ha detto...

Stupende e comodissime...ne ho viste simili a Firenze ed è stato come fare un tuffo nel passato...quando avevo 18 anni e le presi rosse e rosa...
Bacioni tesora

Grazia ha detto...

carine!
...ho la fissa delle scarpe...una specie di malattia...
Buonanotte...
Grazia

Barbara ha detto...

...e come si fa a non innamorarsi di un paio di scarpe così deliziose???!!! Impossibile!
E poi è certamente una scarpetta perfetta per un principe azzurro! ;-)

Un abbraccio e serena serata x te!
Barbara

Unknown ha detto...

Scarpette sono davvero molto carine e graziose....
Deni

Country Lou ha detto...

Che belle !

Laura Argelati ha detto...

grazie al commento che mi hai lasciato eccomi sul tuo blog...quante creazioni meravigliose! complimenti!

Laura Argelati ha detto...

oddio dimenticavo...proprio belle le scarpe, ci credo che è stato amore a prima vista!

Certain Creatures ha detto...

ANch'io le adooooooooooooro!!
ma quanto sono belle, eleganti, raffinate!!!

© . | All rights reserved.
Blog Layout Created by pipdig