food lovers place 'c.u.c.i.n.a.'



















Non è certo la scoperta del secolo ^^ tutti conoscono c.u.c.i.n.a. e i suoi diversi punti vendita a Roma, strategicamente sparsi nel centro di Roma.
Ma non si può pensare di fare una rubrica del genere e  non menzionare il paese dei balocchi per noi lovers food; c'è tutto e anche quello che non sospettavi esistesse che dal quel momento potrebbe diventarti indispensabile ^^.  Ho notato con piacere che in negozio hanno la pentola fornetto e il fornetto estense, quest'ultimo è una mia prossima spesa ;)






















Trovate lo store che ho fotografato in


Via Mario de Fiori 65
tel. .06.6791275









A presto con uno nuovo appuntamento, il prossimo negozio lo so' farà sospirare molte che come me amano lo stile provenzale e shabby ^^ anche in cucina.














Share:

5 commenti

Rosamerliza ha detto...

Un paradiso... si! c.u.c.i.n.a c'è anche qui a Sbt... è meravigliodo!! Qual'è la prossima pentola fornetto che dobbiamo comprare? Se te la compri tu... pue io!
Ro

Giulianadicuore ha detto...

@Rosamerliza

... a si?????
;)

Ricamo a Doppio Filo ha detto...

Una splendida scoperta il tuo blog!
Bello, bello, bello!!!
Naty

Sabrina C. ha detto...

Ciao!!!! Mi piacerebbe sapere la differenza tra le due pentole! Sarei intenzionata a prendere la pentola fornetto...ma incuriosisce anche l'altra!

Giulianadicuore ha detto...

@Sabrina

il versilia è lo stampo nel quale cuoci e va direttamente sul fuoco con lo spargifiamma, l'estense invece è un piccolo forno nel quale inserisci le teglie che vuoi!

:)


G.

© . | All rights reserved.
Blog Layout Created by pipdig